Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Granfondo  / Iscrizioni convenzionate per il Mondiale Marathon MTB

Iscrizioni convenzionate per il Mondiale Marathon MTB


Mancano tre mesi al via del Campionato Mondiale Marathon di Mountain bike in programma Domenica 26 Giugno a Montebelluna (Tv) e le novità in casa Pedali di Marca, società organizzatrice, non smettono, anzi continuano a ritmo incessante.

Dopo la presentazione dei numerosi ed importanti sponsor al proprio fianco, la partnership con l’Unicef, Massimo Panighel e il suo staff vogliono regalare ai bikers un’opportunità davvero conveniente.

Con l’avvicinarsi della scadenza della seconda dead line per le iscrizioni, con i pacchetti Silver e Gold che dopo il 31 Marzo passeranno rispettivamente da 40,00 euro a 50,00 euro e da 50,00 a 60,00 euro, Xevents, agenzia che cura l’incoming per la rassegna iridata, propone a coloro che soggiorneranno nella Marca Trevigiana, una curiosa ed interessante iniziativa.

Chi prenoterà, infatti, il soggiorno in occasione del Mondiale tramite l’agenzia, pagherà il pacchetto silver solo 20,00 euro d’iscrizione e potrà partecipare all’estrazione di una fantastica Mtb Pina, by Pinarello, con telaio in alluminio, gruppo Shimano Deore, 27 velocità, forcella Tora Rock Shox bloccabile, freni a disco meccanici.

Tanti i pacchetti disponibili per chi vorrà approfittare della kermesse iridata per trascorrere un piacevole soggiorno in Veneto, scoprendone l’arte, la cultura, l’ottima cucina e il buon vino famoso in tutto il Mondo.

Tra le varie opportunità: 2 notti in hotel 3 stelle, in camera doppia, mezza pensione, compresi servizi di prima colazione “da atleti” anticipata e deposito sicuro bici e doccia dopo la gara  a partire da 134,00 euro a persona e un’ iscrizione a soli 20,00 euro.

Comunicato stampa

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.